04
Days
:
 
23
Hours
:
 
59
Minutes
:
 
59
Seconds

You missed out!

Anche tu con l'Account Facebook Ads bloccato?!

Il Primo e Unico Special Report in Italia che ti Svela come Prevenire il Banning del tuo Account e ti Rivela 3 Semplici ma Efficacissime Strategie per Riattivare Tutti gli Account Facebook Ads che lo hanno subìto.

Ciao,

se anche tu hai questo problema o sei semplicemente preoccupato (e a ragione!) al riguardo, credo proprio non potessi capitare in una pagina più azzeccata di questa.

Mi chiamo Giulio Fabbri, studio e utilizzo il sistema pubblicitario di Facebook dal 2009 ed ho aiutato decine di inserzionisti a riabilitare il proprio account. Se hai già avuto problemi di questo tipo riconoscerai subito l'immagine sotto, altrimenti ho il piacere di farti vedere quello che Facebook ti mostra quando decide di disabilitarti l'account.

Carino eh?...

Tengo a precisare che chi ti scrive è un semplice essere umano come te, inserzionista Facebook Ads come molto probabilmente lo sei tu e che ha sperimentato direttamente sulla sua pelle il blocco (sia pure temporaneo) dell'account pubblicitario.

Forse mi differenzio da te nel fatto di essere uno studioso del sistema Facebook Ads dal 2009, e di avere seguito e gestito account pubblicitari per molte persone, ma alla fine come molti ho un'attività da mandare avanti e se mi viene chiuso l'account pubblicitario dall'oggi al domani addio traffico sul sito ed addio entrate!

Questa non è certo una bella cosa

E' successo anche a me ma fortunatamente il mio blocco non era una cosa grave e si è risolto in poco tempo, a molte altre persone invece non è andata altrettanto bene e la cosa peggiore è che una percentuale importante di loro non lo meritava assolutamente dato che non ha infranto nessuna regola!

Puo' benissimo succedere perfino seguendo alla lettera il regolamento di Facebook per le inserzioni (il cosiddetto "Policy Ads") e rimanendoci aggiornati in modo più che frequente, ma il bello non finisce qui...

Come mi ha confidato qualche mese fa un loro esperto di Facebook Marketing, uno di quelli che viene pagato da Facebook per contattarti e darti consigli su skype o via telefono quando inizi a gestire account da una certa data e di una certa mole di euro investiti, succede perfino a chi lavora per Facebook di vedersi bloccato l'account dall'oggi al domani, ti assicuro che non sto scherzando e nemmeno esagerando! 

A parte questo scenario tragicomico sono stato contattato da molti inserzionisti che mi dicevano di essere vittime di un errore da parte di Facebook perchè non avevano mai infranto nessuna regola pubblicitaria ma che comunque si erano viste l'account bloccato e l'impossibilità di creare annunci.

Adesso ti chiederai....

"Stai scherzando vero?!

Com'è possibile che la gente venga punita senza aver fatto niente???"

Ora ti spiego come funziona il sistema pubblicitario di Facebook e chi decide chi punire.

Ogni volta che pubblichi un annuncio, questo deve essere approvato da Facebook prima di essere pubblicato, giusto?

Ora arriviamo ad un punto cruciale della questione, fai molta attenzione....

Devi sapere che non è una persona come me o te che decide se il tuo annuncio debba essere approvato ma è un semplice algoritmo matematico, un robot che esamina e prende decisioni, snellendo così un lavoro che altrimenti dovrebbe essere mastodontico per qualsiasi team di persone.

Ed è sempre un algoritmo che decide quali account pubblicitari bannare.

Il problema è che questo algoritmo o robot non è proprio un professore di italiano e nemmeno uno che ha una valida conoscenza della lingua italiana, come di qualsiasi altra lingua del mondo dato che Facebook è praticamente in tutti i paesi. Spesso prende delle cantonate, fa confusione, non coglie certe sfumature e commette errori di valutazione.

Praticamente tutte le persone a cui ho risolto questo problema non avevano violato nessuna regola eppure si erano viste le campagne bloccate da un giorno all'altro, gli ads tutti fermi, niente più traffico e vendite sul proprio sito, una tragedia greca!

E adesso veniamo ad un'altra informazione molto importante di cui bisogna sempre tenere conto...

"E' un algoritmo che blocca ma è un umano che sblocca"

La decisione se toglierti o meno il banning dell'account come quello di riapprovarti un annuncio bocciato non spetta più ad un robot o un programma ma ad un essere umano pagato da Facebook chiamato "revisore".

Ogni volta che ti appelli contro una decisione di Facebook questa viene presa in esame da un revisore e bisogna assolutamente giocarsi bene questa chances perché a volte capita una sola volta, te lo garantisco!

La possibilità di avere una o più possibilità di appellarsi a una loro decisione così grave, dipende dall'anzianità del tuo account e su questo punto non è che puoi farci granché.

Se hai un profilo da diversi anni buon per te, ma se non c'è l'hai probabilmente hai una sola possibilità di appellarti, soprattutto in un periodo come questo, dove a causa del covid Facebook ha ridotto il suo personale e questo spesso comporta pure tempi di attesa più lunghi.

Capisci quindi che è di fondamentale importanza che quando ti giochi la carta della revisione tu abbia le maggiori probabilità di successo possibile ed è proprio qui dove molti inserzionisti falliscono...

ERRORE FONDAMENTALE n° 1

Qui entra in ballo la tua credibilità, la tua reputazione agli occhi di Facebook e purtroppo molti sottovalutano erroneamente questa cosa, la maggior parte delle volte per ignoranza. Molti inserzionisti quando chiedono a Facebook di rivalutare il proprio caso non lo fanno con i modi e i toni adeguati e soprattutto lo fanno senza nemmeno aver finito di completare i dati del proprio account.

Questo è un grosso errore amico/a mio/a perché se lasci incompleti ed anonimi certi campi, Facebook pensa che non sei affidabile, che potresti essere potenzialmente un truffatore e difficilmente sarà disposto ad aiutarti.

Un inserzionista credibile segue sempre certi passaggi sia nel proprio account pubblicitario cosi come nei proprio annunci e nelle proprie landing page, sempre! Questa è una cosa cui Facebook tiene sempre in gran considerazione, se te la dimentichi oppure te ne infischi potresti non avere mai più una seconda occasione...

Fortunatamente quando ho chiesto il riesame del mio account pubblicitario avevo già completato questi campi ed infatti il mio problema si è risolto in poco tempo, molti invece non lo fanno e sistematicamente si vedono rifiutare l'appello!

L'esperienza mi ha insegnato che alcuni dettagli vanno curati non solo nell'account ma anche negli annunci e nelle landing page

All'inizio mi chiedevo sempre perché alcuni account venivano bloccati senza infrangere nessuna regola mentre si vedevano in giro inserzioni che erano veramente al limite se non fuori dal regolamento! Evidentemente nessuno bannava quegli account quando invece avrebbe dovuto farlo mentre chi rispettava il regolamento a volte veniva bannato.

Così come c'erano account disabilitati che in pochissimo tempo venivano riabilitati mentre altri passavano settimane, mesi e la risposta era sempre la stessa: "Abbiamo esaminato la sua posizione ma non la riteniamo idoneo di poter usare i Facebook Ads, bla bla bla....", situazione veramente frustrante!

Avevo notato che se una persona non aveva infranto il regolamento ripetutamente e consciamente, ripetere una serie di passaggi ogni volta significava risolvere e sbloccare una elevata percentuale di account bannati, superiore all'80% del totale dei casi seguiti, il 60% dei quali anche in poco tempo, entro una settimana dalla richiesta.

Il restante 20% vedeva comunque risolvere il problema seguendo una soluzione alternativa, già testata con successo in precedenza su almeno 10 account bannati e consigliatami anche dai consulenti interni di Facebook.

Credimi, sono stato e vengo contattato quasi quotidianamente da persone con l'account bloccato che mi chiedono aiuto, all'inizio quando potevo gestire da solo la cosa non mi sono mai tirato indietro, ma ora purtroppo non riesco piu' (vista la mole di lavoro che si è moltiplicata negli ultimi mesi) a soddisfare le richieste di tutti.

A meno che non mi faccia clonare e metta in circolazione tre o quattro copie di me, passando a loro del lavoro, ho veramente raggiunto il limite dei casi da poter seguire e per il momento, per i prossimi mesi, non ne accettero' più, anche so bene quanto sia stressante e snervante vivere il problema.

Ma dato che sento il bisogno di rendere accessibile e condividere la mia esperienza con quanti sono veramente interessati e/o hanno bisogno urgentemente di istruzioni come queste, apprese direttamente sul campo, ho deciso di riassumere tutte le strategie vincenti che conosco per sbloccare in "modo legale" e definitivo gli account Facebook ads bloccati in questo Special Report in Pdf di 53 pagine dal titolo :

"Come Riattivare il tuo Account Facebook Ads in 3 Mosse"

Il primo e unico manuale in pdf in italiano che ti svela 5 passaggi fondamentali per proteggere il tuo Account da eventuali blocchi e ti rivela 3 semplici ma efficaci strategie che hanno sempre dimostrato di poter funzionare, testate da me direttamente in decine e decine di account bloccati.

Attenzione! In questa offerta speciale è compreso anche il Bonus "Come creare il tuo nuovo Business Manager"!

Ecco tutto quello che troverai all'interno di questo Special Report in PDF di 53 pagine:

  • La Regola n°1 da seguire ogni volta che si ha a che fare con un banning di qualsiasi tipo.
  • I 5 Passaggi Fondamentali per diminuire (e di parecchio) il rischio di banning e restrizioni, prevenire è sempre meglio che curare e chi ignora queste info parte già penalizzato!
  • Tutte le nicchie più odiate da Facebook e come evitare problemi se ne fai parte (sempre che tu lo sappia!).
  • I 6 Motivi Principali  per cui Facebook ti banna senza aver infranto nessuna regola e come prevenirli per continuare a dormire sereno la notte.
  • Le parole e le frasi da evitare nei proprio annunci e nelle proprie pagine per non incorrere in penalizzazioni e banning.
  • I 3 Errori Mortali da evitare sempre quando si cerca di risolvere questo problema per non peggiorare ulteriormente le cose invece di migliorarle.
  • La Checklist da seguire sempre quando si crea un annuncio o una landing page per non avere mai problemi con Facebook.
  • Le 3 Strategie che hanno sempre dimostrato di funzionare per ricominciare ad usare i Facebook Ads senza compromettere la propria attività.
  • Le Soluzione definitiva (potenzialmente illegale) per continuare ad usare Facebook Ads anche con l'account bloccato.


Ero disperata! Una leggerezza dovuta all'inesperienza mi era costata il blocco del mio account pubblicitario, ma dopo aver seguito i consigli di Giulio in poco tempo sono riuscita a risolvere questo problema.


Ora posso di nuovo continuare a usare la mia pagina Facebook e i Facebook Ads per la mia attività, grazie infinite Giulio!


Lucia Ferrante - Imprenditrice

Prato


Da un giorno all'altro, all'improvviso il mio account Facebook Ads, quello che ha permesso di far conoscere il mio negozio di animali a Taranto in tutta Italia viene bloccato...


Non avevo capito quale regola avevo infranto e non sapevo nemmeno come fare per risolvere la questione!


Quando all'improvviso navigando su internet mi è comparso Giulio Fabbri e con lui la soluzione al mio problema ;)


Erika Lo Papa - Titolare di Animalandia Pet Shop Taranto


Soddisfatto del lavoro svolto da Giulio... perfetto in tutto veloce, cortese, paziente e sopratutto preparatissimo. Contattato in seguito al blocco del mio account pubblicitario mi ha risolto tutto con estrema facilità e con metodi che solo un professionista può conoscere. Consiglio vivamente a chi avesse problemi del genere.


Francesco Santolupo - Titolare di N° 27


Fu un bel problema quando Facebook bloccò l'account di un mio cliente che non aveva nemmeno 48 ore di vita! L'unica speranza quella volta era Giulio e appena due ore d'opo aveva fatto il miracolo...Grazie infinite Giulio e grazie anche di aver spiegato nel report per filo e per segno la strategia che hai usato quella volta ;)


Serafino Vallorani - Imprenditore e Founder, Director, CEO presso Room last minute



STRA INTERESSANTE. Pieno di informazioni utili che mi hanno

fatto capire dove ho sbagliato a settare il mio account. Si legge tutto d'un fiato, consigliatissimo.


Massimo Cecco - Imprenditore e marketer, fondatore di massimocecco.com

Ora fai molta Attenzione! 😉

Questo Special Report di 53 pagine in pdf è basato su 7 anni di esperienza nel risolvere questo tipo di problemi ed è l'unica guida completa in Italia che ti propone ben 4 soluzioni (le 3 strategie legali + 1 strategia "potenzialmente illegale") testate direttamente sul campo che hanno sempre dimostrato di funzionare a seconda del caso.

Capisci quindi che la risoluzione di un problema come questo non ha praticamente prezzo, ragion per cui lo Special Report dovrebbe costare come minino qualche centinaio di euro (e sono stato basso!!).

Compreso in questa offerta c'è anche il Report Bonus "Come creare il tuo nuovo Business Manager" dove troverai le istruzioni passo passo per creare l'interfaccia Business Manager di Facebook, gestire tutte le tue risorse al meglio e gli errori da evitare che ti darebbero subito dei problemi con Facebook.

Il Valore di questo Special Report è di almeno 200€
Il valore del Bonus "Come creare il tuo nuovo Business Manager" è di 50€
Il pacchetto completo vale almeno 250€

Tuttavia poichè voglio dare a tutti la possibilità di usufruire di queste informazioni che potrebbero veramente risolvere il più grosso problema che sta affliggendo centinaia di migliaia di inserzionisti Facebook in tutto il mondo e che rappresenta un incubo un po' per tutti, oggi ti offro tutto a:

29€!!

Attenzione! Questa offerta speciale sarà valida solo fino allo scadere del countdown. Quando scadrà il tempo non sarà più possibile effettuare l'acquisto!

04
Days
:
 
23
Hours
:
 
59
Minutes
:
 
59
Seconds

You missed out!

zero rischi

Garanzia di 30 giorni

soddisfatti o
Rimborsati! 

Garanzia Incondizionata di 30 Giorni - Soddisfatti o Rimborsati

Se per qualsiasi motivo dovessi pensare che questo Special Report in PDF non dovesse fare al caso tuo, basterà semplicemente che mi invii una email all'indirizzo giuliofabbri74@gmail.com avente come oggetto "Richiesta Rimborso" (entro 30 giorni dall'acquisto) per ricevere tutti e subito i tuoi soldi indietro. Non salterà fuori nessuna clausula, né ti verrà fatta alcuna domanda o richiesta di alcun tipo. Rimarremo amici esattamente come prima ;) .

P.S. Pensaci bene, cosa sono qualche decina di euro rispetto alla possibilità di liberarsi una volta per tutte di un problema che non sta facendo dormire così tanti inserzionisti?? Io non insegno trucchetti per raggirare Facebook (cosa fra l'altro impossibile) ma ad agire da professionista per risolvere in maniera definitiva il problema.

P.P.S. Applicando anche una sola delle strategie qui rivelate si possono ottenere notevoli benefici e puo' essere sufficiente a sbloccare più di un account ;)

P.P.P.S. Prevenire è sempre meglio che curare ecco perchè la salute del tuo account spesso si gioca in 5 passaggi fondamentali, meglio non ignorare mai queste informazioni, fidati.

Copyright Giulio74.com 2021 - Tutti i Diritti Sono Riservati - P.I. 02440310395